Foto dal post di Parrocchia SS. Pietro e Paolo Dragonea

Solennità del Corpus Domini 2020 benedizione Eucaristica alla nostra comunità di Dragonea🙏🙏🙏

Foto dal post di Parrocchia SS. Pietro e Paolo Dragonea

La nostra parrocchia ha riaperto i battenti. Domenica 31 maggio ore 10.30 S. Messa nella Solennità di Pentecoste

AVVISO

CARISSIMI FEDELI, DA SABATO 30 MAGGIO 2020, SI RIPRENDERA' A CELEBRARE LA S. MESSA CON LA PRESENZA DEL POPOLO (seppur in maniera limitata nei numeri, come da locandina in allegato).
GLI ORARI ... See more

AVVISO

DOMENICA 24 MAGGIO: S. Messa ore 11.00 in diretta facebook (celebrata dalla Cappella di Iaconti).

Le SS. Messe con la presenza dei fedeli - nelle tre chiese di Dragonea - riprenderanno a ... See more

5 months ago

AVVISO

Domenica 17 Maggio - ore 11.00: S. Messa in diretta da questa pagina facebook (celebrata dal Santuario di S. Vincenzo Ferreri).

5 months ago

« 3 of 30 »