1 month ago

6-14 Agosto 2020: Novenario in onore di Maria SS. di Costantinopoli al rione Iaconti (fraz. Dragonea)

Vigilia della Festa Patronale
Anniversario della Dedicazione della Chiesa Parrocchiale e consegna della divisa ai nuovi portatori.
Festa patronale 2020

3 months ago

Testo della Novena ai SS. Pietro e Paolo, patroni di Dragonea (si prega, in particolare, dal 20 al 28 Giugno)

Secondo giorno del Novenario ai SS. Pietro e Paolo, nostri patroni, con
Esposizione delle SACRE RELIQUIE🙏🙏🙏

Foto dal post di Parrocchia SS. Pietro e Paolo Dragonea

Solennità del Corpus Domini 2020 benedizione Eucaristica alla nostra comunità di Dragonea🙏🙏🙏

Foto dal post di Parrocchia SS. Pietro e Paolo Dragonea

La nostra parrocchia ha riaperto i battenti. Domenica 31 maggio ore 10.30 S. Messa nella Solennità di Pentecoste

AVVISO

CARISSIMI FEDELI, DA SABATO 30 MAGGIO 2020, SI RIPRENDERA' A CELEBRARE LA S. MESSA CON LA PRESENZA DEL POPOLO (seppur in maniera limitata nei numeri, come da locandina in allegato).
GLI ORARI ... See more

AVVISO

DOMENICA 24 MAGGIO: S. Messa ore 11.00 in diretta facebook (celebrata dalla Cappella di Iaconti).

Le SS. Messe con la presenza dei fedeli - nelle tre chiese di Dragonea - riprenderanno a ... See more

« 2 of 29 »